Osteopatia - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
 OSTEOPATIA

_______________________________

I NOSTRI SERVIZI
       

LOsteopatia fa parte delle scienze definite olistiche e cura quindi lindividuo nella sua interezza. Lo specialista di questa scienza ha delle conoscenze profonde dellanatomia e della fisiologia umana e non si focalizza sulla risoluzione di un problema ma sulla ricerca della causa che lo ha scatenato.
 
Come si svolge una visita dall’Osteopata?
 
L’Osteopata inizialmente cerca di reperire più informazioni possibile dal paziente attraverso una serie di domande per capire se il problema è di sua competenza o se il paziente deve rivolgersi ad un medico specialistico. Successivamente l’Osteopatia va ad effettuare dei test attivi e passivi di mobilità per una valutazione ed inizia poi il vero e proprio trattamento. Le tecniche che possono essere utilizzate sono varie e diverse a seconda del problema. Il compito dell’Osteopata è quello di trovare la giusta cura e la tecnica più appropriata per risolvere il problema.
 
Controindicazioni
 
Quando la malattia in un individuo raggiunge uno stadio tale da provocare dei danni anatomici e patologici gravi che impediscono i naturali processi autoriparativi e autoguaritivi, l’Osteopatia è inefficace.
 
Il raggio d’azione di questa scienza esclude le urgenze mediche di ogni tipo e le gravi lesioni anatomiche.
SERVIZI
 
 
           
TRATTAMENTO OSTEOPATICO GENERALE E SPORTIVO
TRATTAMENTO OSTEOPATICO DONNE IN GRAVIDANZA
TRATTAMENTO OSTEOPATICO POST PARTO
TRATTAMENTO OSTEOPATICO NEONATALE E PEDIATRICO
HAI DOLORE ALLA SCHIENA??
DOLORE ALLA SPALLA??
O AL GINOCCHIO??
COMPILA IL FORM IN BASSO
PRENOTA ADESSO UNA VISITA





Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti