Trattamento Podologico Base - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
TRATTAMENTO PODOLOGICO BASE
_______________________________

 
Il trattamento podologico di base è un intervento diretto sul soggetto che mira a rimuovere le cause del disagio, promuovendo e agevolando una corretta deambulazione, prevenendo complicazioni. Inizia con un ispezione generica dello stato della cute e delle lamine. Si va quindi alla ricerca della causa delle eventuali patologie.
 
Gli strumenti utilizzati hanno subito un ciclo di sterilizzazione in autoclavi specifici. Viene effettuata una regolarizzazione della lamina, con ablazione delle ipercheratosi plantari, dorsali, apicali, subungueali. Attraverso il micromotore o la turbina si ha la possibilità di perfezionare il servizio svolto.
 
Vengono consigliate trattamenti per l’idratazione cutanea, per la prevenzione di altre patologie connesse all’evoluzione dei segni e sintomi già presenti, trattamenti per l’iperidrosi o disidrosi, per ipercheratosi molto vaste tramite l’aiuto di cheratolitici utilizzabili per un periodo di tempo limitato. Il podologo ha inoltre il compito di educare il paziente ad un’adeguata igiene personale .

 
 
TI POTREBBE INTERESSARE
Ortoplastica
Ortonixia
Rieducazione Ungueale
Piede Diabetico
COMPILA IL FORM IN BASSO
PRENOTA ADESSO UNA VISITA





Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti