Chinesiterapia - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
 Chinesiterapia
_______________________________

In qualunque patologia o problema, la chinesi o terapia del movimento è  fondamentale  affinché ci sia un recupero completo. Ogni nostra azione, coinvolgendo numerosi muscoli, limita spesso diverse articolazioni.
 
È necessario quindi un recupero guidato del movimento, inizialmente in forma passiva anche con l’ausilio di macchinari (CPM – Kinetec), ma più spesso ed efficacemente con le mani esperte di un valido fisioterapista che effettuerà la chinesi. Man mano che il recupero avanza si inseriscono nel protocollo riabilitativo degli esercizi di kinesi attiva dove il paziente stesso deve effettuare il movimento sempre sotto il controllo del fisioterapista che imposterà esercizi, carichi e tempi di lavoro.
 
E’ fondamentale avere un approccio globale per ottenere risultati ottimali e duraturi, in modo da correggere anche i compensi posturali che rappresentano la conseguenza naturale di qualunque patologia. I migliori risultati li otteniamo quindi integrando i trattamenti manuali effettuati da fisioterapisti e posturologi esperti, con terapie strumentali all’avanguardia e l’idrokinesiterapia.
TI POTREBBE INTERESSARE
Magnetoterapia
massoterapia fisioterapia fmedical frosinone
Massoterapia
Onde D'Urto
Pilates
HAI DOLORE ALLA SCHIENA??
DOLORE ALLA SPALLA??
O AL GINOCCHIO??
COMPILA IL FORM IN BASSO
PRENOTA ADESSO UNA VISITA





Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti