Corsi di Acquaticità in Gravidanza - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
  
Corsi In Acqua Per Gestanti
_______________________

  

Piacevole e divertente attività fisica svolta in piscina, al fine di favorire un miglior benessere psico-fisico della donna, durante la gravidanza, il parto ed il dopo parto. Essa è caratterizzata da una grande varietà di proposte motorie che prendono spunto sia dal nuoto sia dalla ginnastica in acqua, oltre che da varie attività di preparazione alla nascita svolte normalmente in palestra.

Particolare attenzione viene data alla percezione ed all’ascolto del proprio corpo e del proprio respiro, in modo da sviluppare la capacità di assecondarlo al meglio anche nei momenti difficili. Il piacevole e demedicalizzato ambiente acquatico favorisce  l’incontro , il confronto e la condivisione con altre gestanti.

Ne consegue spesso una spontanea riduzione di ansie e timori legati alla gravidanza ed al parto. L’atmosfera creata durante l’attività in piscina è infatti giocosa, allegra e rilassante. La donna, immersa totalmente in acqua come il suo bambino, può inoltre con facilità immedesimarsi in lui, immaginare le sue sensazioni ed il suo mondo.

POTREBBE INTERESSARTI
ACQUA FITNESS
ACQUATICITA' NEONATALE 3-36 MESI
CORSI IN ACQUA
PER GESTANTI
CORSI DI AVVIAMENTO AL NUOTO 3-5 ANNI
RICHIEDI INFORMAZIONI
SUL CORSO DI    
Corsi In Acqua Per Gestanti
COMPILA IL FORM IN BASSO






Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti