Geriatria - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
Geriatria
_______________________________


L’Ambulatorio di geriatria presente in F-Medical effettua un’attività di diagnosi, cura e prevenzione delle patologie che caratterizzano la condizione dei pazienti anziani. L’obbiettivo fondamentale dei nostri professionisti è quello di ritardare il declino funzionale e mentale dei nostri pazienti, mantenendo al contempo l'autosufficienza e la miglior qualità di vita possibile.
A chi si riferisce la geriatria e perché?
In età avanzata molte condizioni patologiche, singole ed associate, possono portare ad una compromissione transitoria e non delle funzioni cerebrali. Tutto ciò determina la nascita  di scompensi che possono interessare il controllo omeostatico, la motilità volontaria o automatica, le capacità cognitive.
L’esperienza clinica insegna che disturbi della motilità, cadute, confusione mentale, incontinenza e difficoltà alla regolazione omeostatica sono i problemi più comuni negli anziani. A questi problemi si aggiungono i disturbi iatrogeni che sono provocati da più farmaci,prescritti anche in grandi dosi per risolvere velocemente le varie patologie del paziente. Nasce così un insieme di sintomi che possiamo ritrovare separatamente o associati in ogni malattia acuta o cronica ed essi rappresentano l’essenza della medicina geriatrica.
SERVIZI
  • Visita geriatrica
   
COMPILA IL FORM IN BASSO
PRENOTA ADESSO UNA VISTA
E SCEGLI LA TIPOLOGIA






Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti