Metabolimetro K4b2 - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
 K4b2
_______________________________

Il K4b2, un metabolimetro che permette la valutazione degli scambi gassosi (O/CO2) durante compiti motori come la corsa.
 
Il K4 b2 è da anni lo strumento più utilizzato e preferito dalla comunità scientifica mondiale nell’ambito della fisiologia dello sport e della ricerca applicata, in particolar modo per i test sul campo, con più di 1000 unità vendute ai più prestigiosi centri di ricerca ed università di tutto il mondo.
 
Il K4 b2 è un sistema ergospirometrico portatile con valutazione “respiro per respiro” della funzionalità cardiorespiratoria durante lo sforzo. L’estrema versatilità del sistema consente l’esecuzione di test in laboratorio e sul campo in tre diverse modalità: holter data, trasmissione telemetrica e sistema di laboratorio.
 
Il K4 b2 è dotato di tecnologia GPS per misurare parametri come velocità, altitudine, distanza e tracciato percorso, che vengono sincronizzati con i relativi dati dell’analisi dei gas. Il K4 b2 ha ottenuto svariate validazioni internazionali ed è impiegato in innumerevoli ricerche di laboratorio con menzioni in più di 600 pubblicazioni su riviste di settore a livello mondiale
    
TI POTREBBE INTERESSARE
Osteopatia Sportiva
Massoterapia
Flyconpower
Bio Postural Test
HAI DOLORE ALLA SCHIENA??
DOLORE ALLA SPALLA??
O AL GINOCCHIO??
COMPILA IL FORM IN BASSO
PRENOTA ADESSO UNA VISITA





Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti