Pro Board System - F-MEDICAL CENTRO POLISPECIALISTICO SULLA SALUTE

email fmedical
telefono fmedical
skype fmedical
google plus fmedical
F-medical Group - Centro Medico Polispecialistico -Via Armando Fabi, 41 EX CENTRO GLOBO - CAP 03100 - Frosinone - Email: info@f-medical.it
F-MEDICAL GROUP - info@f-medical.it
Vai ai contenuti
 Pro Board System
_______________________________

La Pro Board System è un sistema composto da una pedana instabile (Axial o Radial) e da un sensore posturale (Body 3D) con feedback visivo su PC per la riprogrammazione e rieducazione propriocettiva.
 
L’hardware del sistema PBS è innovativo per le sue caratteristiche di portabilità (2-3 kg) e di design, per l’assenza di calibrazione, per la durata di funzionamento (60/30 h) e per il collegamento wireless Bluetooth; inoltre il sensore posturale Body 3D è il primo, in queste applicazioni a segnalare oltre agli spostamenti latero-laterale ed antero-posteriore anche la rotazione rispetto all’asse sagittale.
 
Il software PBS è concepito con indicazioni grafiche semplici ed efficaci, è progettato per interfacciarsi in modo intuitivo sia con l’operatore che col paziente/atleta che potrà, così, svolgere buona parte della seduta in autonomia.
 
Utilizzata per:
  • Riprogrammazione e rieducazione propriocettiva;
  • Miglioramento performance sportive;
  • Problemi posturali;
  • Riabilitazione;
  • Diagnostica;
  • Protocolli di riabilitazione e rieducazione neuromotoria.
    
TI POTREBBE INTERESSARE
Mobilizzazione Articolare
Massoterapia
Massaggio Miofasciale
Rinforzo Muscolare
HAI DOLORE ALLA SCHIENA??
DOLORE ALLA SPALLA??
O AL GINOCCHIO??
COMPILA IL FORM IN BASSO
PRENOTA ADESSO UNA VISITA





Cliccando sul tasto “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy reg. (UE) 2016/679.
Il sottoscritto, acquisiti tutte le informazioni circa il trattamento dei propri dati personali che F-MEDICAL GROUP in qualità di Titolare esegue, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le seguenti finalità di marketing e acconsento a ricevere comunicazioni commerciali a mezzo email o messaggi di testo.
Torna ai contenuti